Siete quiBANDO COMUNALE PER L'ACCESSO AL FONDO AGEVOLAZIONI SOCIALI (EX FONI) ISTITUITO DA ACQUEVENETE SPA A FAVORE DELLE PERSONE E DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DIFFICOLTA'. ANNO 2018 E 2019

Bando per l'individuazione di utenze deboli cui applicare il Fondo agevolazioni sociali per gli anni 2018-2019 per la fornitura del servizio idrico integrato.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PROROGATO ALLE ORE 12.30 DEL 17 MAGGIO 2019

Requisiti : residenza nel Comune di Arre e possesso di regolare permesso di soggiorno in caso di cittadini extracomunitari, essere titolari di una utenza domestica diretta o indiretta, essere in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 8.107,50.

La domanda può essere presentata presso l'Ufficio Servizi Sociali o presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

La scadenza per la presentazione delle richieste di partecipazione e dei documenti da allegare è prevista per il giorno 22 marzo 2019 ore 12.30.

Ulteriori dettagli nel file allegato.

AllegatoDimensione
bando_fondo_agevolazioni_sociali_ex_foni_2018-2019_e_modulo_domanda.pdf718.77 KB