Siete quiCENTRO VENETO SERVIZI - CVS diventa ACQUE VENETE

CENTRO VENETO SERVIZI - CVS diventa ACQUE VENETE


Dal 1 dicembre 2017, il Centro Veneto Servizi e Polesine Acque si uniscono a dare il nuovo gestore dell'acquedotto dal nome: ACQUE VENETE. La nuova società che ingloba l'acquedotto della provincia di Rovigo, porta a 110 i Comuni gestiti tra le Provincie di Padova, Vicenza, Rovigo e Verona con una popolazione complessiva di 500 mila abitanti.  La rete idrica complessiva raggiunge i 3200 Km.

 

Si informa la cittadinanza che a partire da lunedì 4 aprile 2016 riapre lo Sportello Clienti CVS di Conselve, in P.zza XX Settembre civ. 9.

 

Lo sportello sarà aperto nei seguenti orari:

  • lunedì dalle ore 8.30 alle 12.45;
  • mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle 17.00;
  • venerdì dalle ore 8.30 alle 12.45.

 

Lo sportello Clienti CVS di Monselice, dal 25 luglio 2016, sarà aperto con i seguenti orari:

  • dal lun al gio ore 8,15 - 12,45 e 14,15 - 17,45.
  • al ven, orario continuato, 8,15 - 16,15

 

Per info su bollette, pratiche in corso ed autolettura contatore, telefonare al 800991544.