Siete quiSIT Sistema Informativo Territoriale

SIT Sistema Informativo Territoriale



Il servizio permette al cittadino di consultare le informazioni contenute nel Sistema Informativo Territoriale del Comune (stradario, Carta Tecnica Regionale, Cartografia Provinciale, Ortofoto, Cartografia Catastale, etc.) in forma dinamica ed organizzata per livelli.
Obiettivo di questo strumento è di rispondere alle esigenze di cittadini, professionisti e imprese che necessitano di consultare porzioni di cartografia per loro esigenze di analisi sullo stato di fatto o come base per rilievi e progettazione.

ATTENZIONE: Si segnala che la cartografia e gli elaborati pubblicati nel sito non hanno valore legale. Stante la natura meramente informativa/divulgativa delle tavole rappresentate, si declina ogni responsabilità conseguente da imprecisioni in esse contenute.
 

Per consultare la cartografia:

Successivamente all'accesso al SIT troverete sulla sinistra i vari Tematismi (Banche dati) presenti che potrete attivare e disattivare in base alle necessità, semplicemente cliccando sul quadrato corrispondente al tematismo prescelto.

 

Accedi al SIT


Lo strumento è stato realizzato in collaborazione con il  CST Provincia di Padova

Ufficio di riferimento: Edilizia Privata - Urbanistica

tel. 049-5389008 int 2-1

e-mail: ediliziaprivata@comune.arre.pd.it