CENTRO VENETO SERVIZI - CVS diventa ACQUE VENETE

<p>Dal 1 dicembre 2017, il <strong>Centro Veneto Servizi </strong>e<strong> Polesine Acque</strong> si uniscono a dare il nuovo gestore dell&#39;acquedotto dal nome: <strong>ACQUE VENETE. </strong>La nuova societ&agrave; che ingloba l&#39;acquedotto della provincia di Rovigo, porta a <strong>110 i Comuni </strong>gestiti tra le Provincie di Padova, Vicenza, Rovigo e Verona con una popolazione complessiva di <strong>500 mila abitant</strong>i.&nbsp; La rete idrica complessiva raggiunge i 3200 Km.</p> <p>&nbsp;</p> <p>Si informa la cittadinanza che a partire da<strong> luned&igrave; 4 aprile 2016</strong> riapre lo Sportello Clienti CVS di<strong> Conselve</strong>, in P.zza XX Settembre civ. 9.</p> <p>&nbsp;</p> <p>Lo sportello sar&agrave; aperto nei seguenti orari:</p> <ul> <li> luned&igrave; dalle ore 8.30 alle 12.45;</li> </ul> <ul> <li> mercoled&igrave;&nbsp;dalle 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle 17.00;</li> </ul> <ul> <li> venerd&igrave; dalle ore 8.30 alle 12.45.</li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p>Lo sportello Clienti CVS di <strong>Monselice</strong>, dal<strong> 25&nbsp;luglio 2016</strong>, sar&agrave; aperto con i seguenti orari:</p> <ul> <li> dal lun al gio ore 8,15 - 12,45 e 14,15 - 17,45.</li> </ul> <ul> <li> al ven, orario continuato, 8,15 - 16,15</li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p>Per info su bollette, pratiche in corso ed <strong>autolettura contatore,&nbsp;</strong>telefonare al <strong>800991544.</strong></p>