<p>Dal 1 dicembre 2017, il <strong>Centro Veneto Servizi </strong>e<strong> Polesine Acque</strong> si uniscono a dare il nuovo gestore dell'acquedotto dal nome: <strong>ACQUE VENETE. </strong>La nuova società che ingloba l'acquedotto della provincia di Rovigo, porta a <strong>110 i Comuni </strong>gestiti tra le Provincie di Padova, Vicenza, Rovigo e Verona con una popolazione complessiva di <strong>500 mila abitant</strong>i. La rete idrica complessiva raggiunge i 3200 Km.</p>
<p> </p>
<p>Si informa la cittadinanza che a partire da<strong> lunedì 4 aprile 2016</strong> riapre lo Sportello Clienti CVS di<strong> Conselve</strong>, in P.zza XX Settembre civ. 9.</p>
<p> </p>
<p>Lo sportello sarà aperto nei seguenti orari:</p>
<ul>
<li>
lunedì dalle ore 8.30 alle 12.45;</li>
</ul>
<ul>
<li>
mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle 17.00;</li>
</ul>
<ul>
<li>
venerdì dalle ore 8.30 alle 12.45.</li>
</ul>
<p> </p>
<p>Lo sportello Clienti CVS di <strong>Monselice</strong>, dal<strong> 25 luglio 2016</strong>, sarà aperto con i seguenti orari:</p>
<ul>
<li>
dal lun al gio ore 8,15 - 12,45 e 14,15 - 17,45.</li>
</ul>
<ul>
<li>
al ven, orario continuato, 8,15 - 16,15</li>
</ul>
<p> </p>
<p>Per info su bollette, pratiche in corso ed <strong>autolettura contatore, </strong>telefonare al <strong>800991544.</strong></p>