Siete quiArchivio notizie / 2014 / Gli artigiani si incontrano - giovedì 3 luglio 2014

Gli artigiani si incontrano - giovedì 3 luglio 2014

Gli artigiani si incontrano

Arre, giovedì 3 luglio ore 21 - Sala Barchesse Papafava

L'amministrazione comunale di Arre invita gli artigiani all'incontro con i rappresentanti dell'Unione Artigiani di Padova dove verranno esposte le principali iniziative per la tutela degli imprenditori artigiani.

"L’Unione Provinciale Artigiani di Padova presenta le principali iniziative pensate per la tutela degli imprenditori artigiani, come la nuova Mutua Certa, il servizio sanitario integrativo gratuito che mette la salute sopra tutto. Con questo progetto vogliamo dare una soluzione concreta al generale bisogno di solidarietà e coesione, recuperando la storica tradizione del principio di mutualità. L’Unione Provinciale Artigiani di Padova intende essere al fianco degli artigiani che devono affrontare situazioni difficoltose, o che devono far fronte a spese significative per la propria salute. Questo diventa possibile grazie alla forza della sinergia tra associazioni ed istituzioni, una strada che vogliamo percorrere anche attraverso il coinvolgimento dei Comuni, per la diffusione di un’iniziativa dalla rilevante valenza sociale."

Prenderanno parte alla serata Renato Luise, il Presidente del Mandamento di Conselve e il Sindaco Alberto Sturaro.

In allegato la locandina dell'evento.

locandinaarre.pdf200.09 KB