Siete quiLa Memoria Storica del Comune - Assunta Magagna - è in pensione

La Memoria Storica del Comune - Assunta Magagna - è in pensione

E' l'evento meno desiderato da Cittadini, Colleghi ed Amministratori Comunali: l'Assunta Magagna, dopo enne anni di servizio sempre per conto del Comune di Arre, seguendo solo i vari trasferimenti della sede Municipale, è in pensione dal 1 feb 2021. La sua professionalità e competenza nel settore Anagrafe, Servizi Demografici ed Elettorali la individua come la Memoria Storica del paese perchè conosceva vita, morte e miracoli di ogni cittadino ed amministratore.

Il suo ruolo è stato occupato dalla sig.ra Ornella Capuzzo con la quale ha avuto modo di sovrapporsi per un mese.

Assunta rimane in tutti cittadini ed Amministratori una figura importante per il nostro territorio e la sua gestione. Diamo appuntamento ad Assunta ed a chi ci sarà al compimento dei suoi cento anni perchè con il suo DNA, come dimostrato anche recentemente dalla sua stirpe, è molto molto probabile che possa raggiungere e superare questo traguardo.

Ad Assunta da parte dei Cittadini ed Amministratori tutti, un grazie sincero per il cammino fatto assieme.

Assunta con il Sindaco Teobaldo.jpg1.73 MB