Siete quiNUOVA GESTIONE PALESTRA COMUNALE in ORARIO EXTRASCOLASTICO

NUOVA GESTIONE PALESTRA COMUNALE in ORARIO EXTRASCOLASTICO

L'Amm. Comunale ha deliberato che la gestione della Palestra in orario extrascolastico sia in capo al Comune a partire da questa annata sportiva 2020-21.

Il Comune, in regime di COVID-19 e per esigenze di riqualificazione della Palestra, intende essere:

• Il Responsabile della pulizia e della sanificazione di tutti gli ambienti facenti parte della Palestra;
  • Il Coordinatore ed il Referente per l'utilizzo di detta struttura in orario extrascolastico;
  • Il Responsabile di eventuali manutenzioni ed interventi per adeguare la struttura alle norme anti COVID-19 e/o per renderla più funzionale.

Alle Associazioni Sportive e rispettivi atleti sono richieste la piena collaborazione nell'utilizzo della Palestra ed il rispetto delle misure vigenti per il contrasto del COVID-19.

Si allegano:

1. Delibera di GC n. 44 del 8 sett 20

2. Il nuovo Disciplinare per l'uso della Palestra

3. Il Modulo di iscrizione alle attività extrascolastiche.

dr. Michele Teobaldo

Arre_delibera_GC_palestra.pdf41.94 KB