Siete quiP.A.T. PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO - AVVISO ALLA CITTADINANZA ED AI SOGGETTI INTERESSATI

ADOZIONE DOCUMENTO PRELIMINARE E RAPPORTO AMBIENTALE E AVVIO FASE DI CONCERTAZIONE PER LA FORMAZIONE DEL PRIMO PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO COMUNALE

INVITO ALLA CITTADINANZA E A TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PRENDERE PARTE ALLA FASE DI CONCERTAZIONE RELATIVA ALL'ADOZIONE DEL DOCUMENTO PRELIMINARE ED AL RAPPORTO AMBIENTALE DEL P.A.T.

Si comunica che, in adempimento alle procedure previste dalla DGRV n. 545/2022 e dell’art. 5 della L.R. 11/2004, l’Amministrazione comunale ha predisposto il Documento Preliminare ed il Rapporto Ambientale Preliminare, adottati con D.G.C. n. 08 del 08/03//2021, che sono stati pubblicati sul sito del Comune al fine di consentirne la consultazione al seguente link:

Contestualmente ha dato avvio alla fase di concertazione per la formazione del “Piano di Assetto del Territorio”

Tali documenti sono a disposizione:

1. delle autorità e dei soggetti competenti in materia ambientale e paesaggistica che possono essere interessati agli impatti sull’ambiente dovuti all’attuazione del piano;
  2. enti pubblici territoriali, delle associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio e di interessi diffusi, dei gestori di servizi pubblici e di uso pubblico e della cittadinanza intera,

Tutti gli enti e soggetti interessati e la cittadinanza intera sono invitati a prendere parte alla fase di concertazione, anche attraverso la partecipazione agli incontri pubblici nelle seguenti date:

ORE

LUOGO

Martedì 4 Aprile

Sede Municipale

Giovedì 6 Aprile

Sede Municipale

Si informa che tutte i contributi partecipativi e/o  pareri dovranno pervenire con le seguenti modalità in base alle tempistiche riportate nella lettera d’invito allegata:

• Consegna a mano al protocollo del Comune;
  • Invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: arre.pd@legalmailpa.it