Siete quiRACCOLTA RIFIUTI con GESTIONE AMBIENTE ESTE

RACCOLTA RIFIUTI con GESTIONE AMBIENTE ESTE

La società GESTIONE AMBIENTE comunica che per le nuove utenze DOMESTICHE e NON DOMESTICHE  sono necessari i seguenti documenti, riportati nell'Allegato.

Per la cessazione e/o subentro di UTENZE fare riferimento alle informazioni riportate nello stesso Allegato.

Per comunicazioni telefoniche:   N. VERDE 800969852;    N. FISSO 04291580211

Orari telefono e sportello: 9 - 12 e 15 - 18

e-mail: info@gestioneambientescarl.it

Le vicende che hanno coinvolto Padova tre hanno portato ad alcune importanti modifiche societarie. Il nuovo gestore per i contratti e la bollettazione asporto rifiuti (TARI) è la società consortile GESTIONE AMBIENTE che è composta da SESA, De Vizia e ABACO.

Tutte le informazioni su orari sportello, calendario raccolta rifiuti, orari ecocentro, tariffe e documenti sono reperibili sul sito: www.gestioneambientescarl.it e sul calendario Raccolta Rifiuti del Comune di ARRE.

Elenco_documenti_attivazione_cessazione_subentro.pdf64.04 KB
modulo_TARI.pdf97.41 KB